Qualità

Qualità che fa la differenza.

Qualità

Vienna Servizi ha conseguito le più importanti certificazioni di qualità per garantire ai propri Clienti un servizio rispettoso dei principali standard internazionali in materia di sistemi di gestione della qualità e miglioramento continuo, sicurezza degli ambienti di lavoro, responsabilità sociale, rispetto ambientale e sicurezza alimentare (*):

ISO 9001

La certificazione Iso 9001 è lo standard che viene riconosciuto a tutte quelle aziende che si dotano di sistemi di gestione per la qualità e strumenti di lavoro che hanno come scopo il continuo miglioramento del servizio al cliente.

OHSAS

La OHSAS ("Occupational Health and Safety Assessment Series") è una certificazione che definisce gli aspetti di sicurezza all'interno degli ambienti di lavoro. Le aziende certificate da questo standard sono quelle che si sono dotate di un sistema di gestione della sicurezza.

SA8000

Lo standard SA8000 è una certificazione internazionale che verifica quegli aspetti della gestione aziendale che competono la Responsabilità Sociale di Impresa. Le aziende che raggiungono questa certificazione sono quelle che hanno creato un modello di gestione per i diritti umani e dei lavoratori, la tutela dello sfruttamento e la salubrità e sicurezza degli ambienti.

 

ISO 14001

ISO 14001 è la certificazione che identifica tutte quelle aziende che si sono correttamente dotate di un sistema di gestione ambientale e che quindi hanno creato i requisiti per identificare e migliorare quegli aspetti della propria attività che impattano sull'ambiente come la produzione, lo smaltimento di rifiuti, i processi.

 

ISO 22000(*)

Vienna Servizi ha avviato (*) l’iter di certificazione secondo la normativa ISO 22000 in materia di “sicurezza alimentare” che definisce i requisiti per la progettazione e l’applicazione di un sistema di gestione della sicurezza alimentare in ogni azienda della filiera agro-alimentare ed ha lo scopo di armonizzare a livello internazionale i diversi standard volontari sviluppati in ambiti nazionali per lo sviluppo e la gestione della sicurezza alimentare attraverso il metodo HACCP.

Vienna Servizi S.r.l. © 2021 - Tutti i diritti riservati - Alle rechte vorbehalten. Via Luigi Galvani 38/F Bolzano. P.IVA 01731580211